Il Mondo Quality Service

Il cliente al centro del nostro mondo

La soddisfazione del cliente è al centro della nostra politica, della nostra organizzazione aziendale del nostro metodo di lavorare.
La nostra priorità è ricercare sempre l’assoluta soddisfazione del cliente, facendo nostri i suoi consigli, suggerimenti e le sue necessità.

 

IndagineSoddisfazione cliente

Interagiamo costantemente con i clienti attraverso i nostri canali di comunicazione online – sito internet, chat, social media, survey , ecc.- e ne monitoriamo la soddisfazione attraverso diverse iniziative. Tra le più significative abbiamo attivato un’indagine online specifica per la valutazione del servizio tecnico, commerciale, supporto clienti ecc. Il questionario è sintetico (include solo poche domande, con la possibilità di aggiungere commenti e/o osservazioni).

Partecipa al sondaggio

Ad oggi i risultati ottenuti sono molto soddisfacenti e lo sforzo che fin da ora stiamo facendo è quello di analizzare le sfumature dei giudizi espressi, cercando di intervenire su tutti quegli elementi che, in relazione agli altri, presentano maggiori margini di miglioramento. L’indagine ci ha inoltre fornito utili suggerimenti per lo sviluppo di nuovi servizi. Ringraziamo ancora per la collaborazione e i suggerimenti ricevuti.

Dicono di noi

Alcune testimonianze dei nostri Clienti.

“È un piacere lavorare con voi. Continuate così.

“Siete una garanzia di serietà e qualità nel settore.

“Talento, serietà e competenza. Questi i punti di forza di Quality Service ai quali ho affidato la gestione della strumentazione della mia azienda.

“Innovativi nel settore,un partner strategico per una gestione organizzata degli strumenti.

"Bravissimi! Apprezziamo davvero la vostra professionalità.

Hai bisogno di informazioni?

Richiedi informazioni