Quality Service supera le aspettative. L’azienda fa un regalo ai suoi dipendenti

16 Febbraio 2018
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La Quality Service ha riunito nella location del Miglianico Golf Club tutto il team per il kick-off meeting annuale, durante il quale sono stati condivisi i risultati e presentate le nuove sfide aziendali.

Obiettivo dell’evento non solo quello di condividere i risultati raggiunti, ma anche di svolgere un’attività di team building che ha trovato nella location del Golf Club lo spazio ideale.

La mattinata ha visto il team di Quality Service riunito nella veranda del Miglianico Golf Club, dove il General Manager Danilo Paolini ha condiviso i risultati ottenuti  e presentato le nuove sfide che l’azienda si prepara ad affrontare. Durante la sua presentazione, il General Manager ha sottolineato l’evidente crescita aziendale in termini di fatturato e di presenza sull’intero territorio nazionale, ma ha anche ribadito l’importanza dei valori aziendali, della preparazione e della collaborazione tra colleghi, elementi fondamentali nella strategia aziendale di Quality Service.

Hanno poi illustrato i risultati e presentato i nuovi progetti  Debora Paparella, responsabile della qualità e sicurezza, Massimo Luciani, responsabile della divisione assistenza tecnica e Silvia Mastrippolito responsabile ufficio Marketing&Comunicazione.

Considerando la chiusura in positivo e l’importante crescita aziendale, la Quality Service ha deciso di fare anche un regalo ai dipendenti, indipendentemente da ruolo e mansione per ringraziarli dell’impegno e della professionalità quotidiana.

"Se l’azienda cresce, siamo felici di riconoscere a tutti l’impegno e il buon lavoro svolto” ha affermato il General Manager Danilo Paolini. Così la decisione di dare un premio a tutti i dipendenti.

Dopo il meeting è stata la volta dell’attività di team building . I maestri del Miglianico Golf Club hanno dato il via ad una divertente competizione outdoor sui campi da golf.  La gara sul green ha voluto essere per il team di Quality Service, metafora dell’avere ben chiaro l’obiettivo e di come raggiungerlo.

Quali sono le nuove sfide di QS per il 2018?
Potenziare la competitività nel settore, anche grazie al supporto e all'attività costante e mirata del reparto R&D. Un’espansione nazionale con l’apertura di una nuova sede e con il trasferimento della sede di Venezia in un nuovo laboratorio di circa 150 mq. L’ingresso e la formazione di nuovi dipendenti commerciali e tecnici per supportare e rispondere con sempre più tempestività alle continue richieste dei Clienti. Nuovi accreditamenti in un’ottica di sempre maggiore attenzione alla componente qualità.

Per concludere, la Quality Service è un’azienda sempre impegnata in nuove sfide e con sempre maggiori responsabilità e consapevolezza di garantire al Cliente un servizio specializzato e qualificato.

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