Emergenza Coronavirus. Noi rimaniamo operativi con continuità e in massima sicurezza

12 Marzo 2020
news-per-sito-qs-10.png

Salute e sicurezza hanno la massima rilevanza per Quality Service
Alla luce dei recenti sviluppi legati alla situazione Coronavirus (COVID-19), abbiamo adottato importanti misure precauzionali  per tutelare i nostri dipendenti e clienti.
La priorità è continuare a fornire i nostri servizi e soluzioni con continuità e in sicurezza.

LE MISURE PRESE DA QUALITY SERVICE
La rete commerciale
La nostra rete commerciale è attiva e, per minimizzare i contatti fisici, opera anche attraverso mezzi di mobilità digitale e smart-working, con Skype Meeting, conference call, scambio di e-mail ecc., per agevolare le riunioni di lavoro che richiederebbero il coinvolgimento di più persone.
 
Le attività di taratura all’interno della nostra sede
 (Laboratorio di Taratura permanente)
Le nostre sedi operative risultano attive al 100% per lo svolgimento delle attività di taratura e consegna delle merci garantendo il nostro lead time standard di 5/7 gg. lavorativi.
 
 Le attività di taratura presso il cliente
(Laboratorio di Taratura in Esterno)
Gli interventi di taratura presso le sedi dei Clienti sono attualmente sospesi sino a nuove disposizioni delle autorità competenti (DPCM governativi). Per coloro che hanno ingenti necessità di non poter fermare la produzione e che scelgono quindi la taratura presso la propria sede, possono usufruire del servizio di taratura Ultra Rapido con un lead time di 2 gg. lavorativi.
 
 
Per maggiori informazioni contatta il tuo commerciale di riferimento, ti fornirà tutte le informazioni sul servizio.

Tutte le notizie

Hai bisogno di informazioni ?

Contattaci

http://www.quality-service.it/WwwQualityserviceIt/img/reallogo.png
Quality Service
Via Chiacchiaretta, 37 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)
085 446 5106
4.9 21