Chi Siamo

Dal 1996 la Quality Service rappresenta la soluzione specifica a tutti i problemi legati alle misure all'interno del Sistema Qualità. 

Costantemente rivolta alla ricerca ed allo sviluppo di soluzioni efficienti, flessibili e nel rispetto delle normative vigenti, si occupa di certificazioni, tarature, verifiche periodiche e formazione nel settore della metrologia legale. Nello specifico esegue sia certificazioni LAT per tarature con accreditamento Accredia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 17025, sia Rapporti di Taratura su diverse tipologie di strumenti, garantendo da sempre qualità e professionalità nel servizio e posizionandosi ai livelli più elevati anche nel campo dell’assistenza tecnica.

Grazie ad uno staff tecnico professionale e alle continue estensioni di accreditamento ha maturato importanti legami di collaborazione con aziende sia Pubbliche sia Private ed in vari settori merceologici fornendo soluzioni pienamente rispondenti alle specifiche richieste ed esigenze del mercato a cui si rivolge.

  • 1996
    Costituzione Quality Service
  • 2000
    Certificazione ISO 9000
  • 2001
    Accreditamento laboratorio masse e bilance
  • 2008
    Accreditamento verifica periodica bilance
  • 2009
    Accreditamento laboratorio temperatura ed elettrica
  • 2012
    Accreditamento per i microdosatori
  • 2016
    Accreditamento verifica periodica selezionatrici ponderali (MID)
  • 2017
    Certificazione su impianti e apparecchiature conteneti gas fluorurati

Le aree principali in cui lavoriamo

Industrie farmaceutiche
e biotecnologiche

Industria alimentare
e delle bevande

Laboratori d'analisi
e sanità

Industrie della gomma
e plastica

Industrie della carta,
della cellulosa e tessile

Industrie della refrigerazione

Lavorazione materie prime

Industrie
meccaniche / metalmeccaniche

Settore Pubblica
Amministrazione

Industrie della refrigerazione

Settore Universitario

"Tarati sulle vostre esigenze"
Le persone e i laboratori di Quality Service al servizio ogni giorno per offrire ai propri clienti la qualità di un servizio completo.

Grazie a due uffici di supporto commerciale ed ai laboratori accreditati - a San Giovanni Teatino (Chieti) LAT N.135 e a Marghera (Venezia) LAT N.112 -, la Quality Service è in grado di avviare una vera e propria attività  di supporto e consulenza nei confronti della Clientela divenendo l’unico referente per la gestione dei servizi di taratura e di manutenzione degli strumenti.

La flessibilità della nostra struttura, le competenze individuali e le esperienze acquisite nei diversi settori costituiscono la garanzia di qualità dei nostri servizi.

Certificato ISO 9001

Politica di qualità. Azienda certificata.

Quality Service ha posto l’innovazione, lo sviluppo continuo e l’attenzione al cliente al centro della propria strategia. Questi orientamenti sono ribaditi nella politica e obiettivi della qualità, emessi annualmente nell’ambito del Sistema Qualità aziendale certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Scarica il File

Hai bisogno di informazioni ?

Contattaci