Chi Siamo

Dal 1996 la Quality Service rappresenta la soluzione specifica a tutti i problemi legati alle misure all'interno del Sistema Qualità. 

Costantemente rivolti alla ricerca ed allo sviluppo di soluzioni efficienti, flessibili e nel rispetto delle normative vigenti, ci occupiamo di certificazioni, tarature, verifiche periodiche e formazione nel settore della metrologia legale. Nello specifico eseguiamo sia certificazioni LAT per tarature con accreditamento Accredia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 17025, sia Rapporti di Taratura su diverse tipologie di strumenti, garantendo da sempre qualità e professionalità nel servizio e posizionandoci ai livelli più elevati anche nel campo dell’assistenza tecnica.

Grazie ad uno staff tecnico professionale e alle continue estensioni di accreditamento abbiamo maturato importanti legami di collaborazione con aziende sia Pubbliche sia Private ed in vari settori merceologici fornendo soluzioni pienamente rispondenti alle specifiche richieste ed esigenze del mercato a cui ci rivolgiamo.

  • 1996
    Costituzione Quality Service
  • 2000
    Certificazione ISO 9000
  • 2001
    Accreditamento laboratorio masse e bilance
  • 2008
    Accreditamento verifica periodica bilance
  • 2009
    Accreditamento laboratorio temperatura ed elettrica
  • 2012
    Accreditamento per i microdosatori
  • 2016
    Accreditamento verifica periodica selezionatrici ponderali (MID)
  • 2017
    Certificazione su impianti e apparecchiature conteneti gas fluorurati

Vision

Essere riconosciuti come il partner di riferimento per le Aziende che intendono migliorare la qualità, la sicurezza e l’accuratezza dei processi in un mondo sempre più regolamentato.

il nostro payoff "TARATI SULLE VOSTRE ESIGENZE"

È questo il concetto su cui basiamo il nostro lavoro e che da oltre 20 anni ci guida in un impegno costante, volto a garantire un servizio specifico ed attento alle diverse esigenze del Cliente, senza mai tralasciare gli elevati standard che caratterizzano il nostro lavoro.

Mission

Garantire al Cliente l’efficienza, la corretta funzionalità e la conformità degli strumenti per raggiungere elevati livelli di qualità e per soddisfare tutti i requisiti normativi richiesti nei diversi mercati. Siamo motivati a mantenere livelli professionali d’eccellenza, uniti ad un’evoluzione continua e costante.

Creare Qualità

Grazie ad una competenza tecnico- normativa, avvalorata anche da certificazioni di organismi qualificati e riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, garantiamo un servizio specializzato nella gestione della taratura degli strumenti, nelle certificazioni accreditate e nel servizio di assistenza tecnica professionale.

Attenzione al Cliente

Lavoriamo con passione e competenza con l’obiettivo di creare una collaborazione duratura e di fiducia con i nostri Clienti. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca dell’eccellenza qualitativa, nella flessibilità d’azione ed in un metodo di lavoro efficiente e sinergico, per garantire un servizio conforme alle normative e preservando i nostri Clienti da qualsiasi rischio.

Le aree principali in cui lavoriamo

Industrie farmaceutiche
e biotecnologiche

Industria alimentare
e delle bevande

Laboratori d'analisi
e sanità

Industrie della gomma
e plastica

Industrie della carta,
della cellulosa e tessile

Industrie della refrigerazione

Lavorazione materie prime

Industrie
meccaniche / metalmeccaniche

Settore Pubblica
Amministrazione

Industrie della refrigerazione

Settore Universitario

"Tarati sulle vostre esigenze"
Le persone e i laboratori di Quality Service al servizio ogni giorno per offrire ai propri clienti la qualità di un servizio completo.

Grazie a due uffici di supporto commerciale ed ai laboratori accreditati - a San Giovanni Teatino (Chieti) LAT N.135 e a Marghera (Venezia) LAT N.112 -, la Quality Service è in grado di avviare una vera e propria attività  di supporto e consulenza nei confronti della Clientela divenendo l’unico referente per la gestione dei servizi di taratura e di manutenzione degli strumenti.

La flessibilità della nostra struttura, le competenze individuali e le esperienze acquisite nei diversi settori costituiscono la garanzia di qualità dei nostri servizi.

Certificato ISO 9001

Politica di qualità. Azienda certificata.

Quality Service ha posto l’innovazione, lo sviluppo continuo e l’attenzione al cliente al centro della propria strategia. Questi orientamenti sono ribaditi nella politica e obiettivi della qualità, emessi annualmente nell’ambito del Sistema Qualità aziendale certificato UNI EN ISO 9001:2015.

Scarica il File
http://www.quality-service.it/WwwQualityserviceIt/img/reallogo.png
Quality Service
Via Chiacchiaretta, 37 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)
085 446 5106
4.9 21